VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 01 FEBBRAIO 2023

Chi è Barbara Pozzo, la moglie di Luciano Ligabue

Conosciamo insieme Barbara Pozzo, la moglie del rocker Luciano Ligabue.

Barbara, oggi scrittrice e blogger, è un’ex fisioterapista. Specializzata in medicina manuale, ha studiato meditazione e riflessologia a Parigi. Da diversi anni Barbara lavora per aiutare chi si rivolge a lei a vivere meglio. E proprio al lavoro deve l’incontro con Luciano, primo in assoluto ad aver incoraggiato il talento da scrittrice dell’allora non ancora moglie: il sito SomeBliss, in cui Barbara dispensa consigli sulla felicità, e il libro “La vita che sei/24 meditazioni sulla gioia” si sono rivelati veri successi.

Il primo incontro con Ligabue

L’incontro tra Barbara e Ligabue è accaduto per caso: la donna era stata chiamata a Treviso, prima di un concerto del cantautore, a sostituire il suo fisioterapista. Come confessa Barbara, è stato proprio toccandolo e trattandolo che ha capito di aver incontrato la persona giusta. I due, sposatisi nel 2013 e che nel 2004 hanno dato alla luce Linda, sono sin dal primo incontro inseparabili; un amore solido e profondo, cantato da Ligabue nella ballata “Tu sei lei” e in “Metti in circolo il tuo amore”.

Riservatezza? Sì, grazie

Uno dei segreti della loro unione felice è la riservatezza: per il matrimonio, ad esempio, la coppia ha optato per una cerimonia intima e segreta all’interno del comune di Correggio, al riparo da riflettori e occhi indiscreti; il ricevimento, poi, si è svolto alla presenza di pochissimi amici in un locale storico della città nel cuore del cantante.

47.002 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...