VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 26 LUGLIO 2021

Chi è Benedetta Quagli, la fidanzata di Federico Chiesa

Scopriamo insieme chi è la dolce metà dell’attaccante della Juve Federico Chiesa.

 

 

Benedetta è nata a Firenze nel 1993. Sui social, è amatissima e seguitissima. Innamorata del suo Federico, lo sostiene condividendo la passione per il calcio, anche se… è tifosa sfegatata della Fiorentina, squadra in cui giocava il calciatore quando si sono conosciuti. Benni – come chiamano gli amici – è molto legata alla famiglia ed al fratello Edoardo. La sua città preferita è Londra e ha un tatuaggio a forma di testa di panda.

 

 

Benedetta e Federico postano spesso foto insieme: una bellissima coppia, unita dall’amore per lo sport, per il pallone e per i cani (la ragazza possiede due dolcissime quattrozampe, dalle quali non si separa mai). Ma non solo quella per gli animali: le passioni dell’influencer sono diverse, dalla moda alle mete esotiche, in particolar modo l’Africa.

 

 

Un amore pulito, quello tra Benni e Chiesa, acqua e sapone come loro. Giovanissimi, per ora, non contemplano l’idea del matrimonio, preferiscono godersi la spensieratezza e la bellezza della loro vita di coppia, coppia genuina e per questo amata dai tanti ammiratori.

10.912 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...