Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Brigitta Cazzato, la primogenita di Loredana Lecciso

24 OTTOBRE 2018 8.540 visualizzazioni

Siamo abituati a pensare che il fenomeno Lecciso nasca con Albano, ma in realtà Loredana Lecciso prima di essere la compagna del celebre cantante, ha avuto una vita e anche un matrimonio. Per l’esattezza è stata sposata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato, con il quale ha avuto una figlia, Brigitta.

Profondi occhi marroni e capelli scuri, Brigitta Cazzato decisamente non passa inosservata. Non sembra interessata alla tv quanto la mamma, anzi, di lei non si sa molto: ha poco più di vent’anni, pubblica su Instagram pochi scatti vacanzieri e non è vittima della febbre social che colpisce i suoi coetanei.

È molto legata ai due fratelli più piccoli Yasmine e Al Bano Jr ed è amica di Romina Jr e Cristel (nate dalla relazione fra Al Bano e Romina Power); nonostante i disguidi tra gli adulti, tutti i giovani Carrisi-Power-Cazzato sono una piccola famiglia. Si tengono lontano dai battibecchi tra i genitori e in particolare Brigitta è sempre la prima sostenitrice della mamma Loredana, soprattutto nel periodo in cui il pubblico tifava per un ritorno di fiamma tra Albano e Romina.

Questa volta è il caso di dire “cuore di figlia…”

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...