Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Carlotta Tadolini, la modella italo-russa regina di Instagram

06 FEBBRAIO 2019 110.010 visualizzazioni

Carlotta Tadolini, classe 1992, italo russa. Per la precisione originaria di Pavullo Nel Frignano, piccolo comune nel modenese. Inizia come modella, ha preso parte a diverse sfilate della Milano Fashion Week ed è stata testimonial per i brand Mirtilla e Kontatto. Impresso nella memoria è il suo servizio per GQ.

Nel 2017 viene notata da Pierluigi Pardo, conduttore del programma sportivo Tiki Taka che la vuole con sé. Detto fatto, diventa un’ospite fissa della trasmissione, quasi una musa.

Bella sì, e anche decisamente sveglia la ragazza, infatti parla correttamente quattro lingue, italiano, russo, inglese, francese, e pratica la danza, grazia alla mamma ballerina di professione, e lo sci.

Della sua vita privata parla raramente, una volta si è sbilanciata raccontando in un’intervista di aver avuto una sola relazione durata tre anni “Quest’oggi, tra alti e bassi, che dire…sono fidanzata? Ni. Una risposta un po’ vaga, visto che non è né un si né un no” racconta Carlotta “semplicemente perché non so quel che sarà di noi, anche se spero possa andare tutto per il meglio”

Stella di Instagram con oltre 500mila follower. Detta mode, posta foto in pose osè, la sua prorompenza è sempre al centro dell’attenzione, e fa schiattare tutti di invidia per i luoghi che visita. Insomma, la perfetta Instagram star che tutte vorrebbero essere e con cui tutti vorrebbero uscire.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...