Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Chi è Cecilia Montaruli, la fidanzata di Tedua

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 NOVEMBRE 2018 9.739 visualizzazioni

Il fenomeno Trap non accenna a perdere colpi in Italia e la curiosità che circonda gli artisti più in voga si traduce nella “fame” di gossip in merito alle loro relazioni amorose.

Al fianco del genovese Tedua, alias Marco Molinari, da un paio d’anni c’è la giovanissima Cecilia Montarli, attrice emergente diplomata alla Scuola di Cinema e Teatro Accademia09 di Milano.

Il talento di Cecilia è emerso dopo aver terminato il percorso “canonico” al Liceo Linguistico e da lì l’ascesa è stata continua, fino all’incontro con il trapper che le ha fatto battere il cuore.

La coppia è “sorvegliata speciale” dai fans di Tedua, artista con un passato doloroso, segnato da una situazione familiare anomala: ospitato con la sua mamma in una casa protetta di Milano, a tre anni è stato dato in affidamento e, dopo essere stato oggetto di bullismo a scuola, ha trovato stimoli e forza ascoltando i dischi di Eminem e dei Gemelli diversi che gli regalava la madre naturale.

Marco sembra aver trovato serenità accanto a Cecilia, oltre che per aver intrapreso un percorso musicale di successo, che l’ha portato ad entrare nel cuore di tanti giovanissimi: più di un milione di follower su Instagram, infatti, seguono i suoi post con le foto ricche di tenerezza accanto alla Montaruli e le fans si dividono tra sostegno incondizionato a questa storia d’amore e pazza gelosia.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...