VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 21 GIUGNO 2019

Chi è Cristiana Girelli, la numero 10 della Nazionale femminile

Cristiana Girelli, 29 anni, 1.75 per 66 kg, occhio magnetico, è l’attaccante della Juventus e della nazionale italiana di calcio femminile

Di origine lombarda esordisce però con il Bardolino, squadra veronese con cui arriva alla Serie A Femminile, nel 2013 passa al Brescia rimanendo per cinque stagioni poi nel 2018 firma con la Juventus Women.

Come ogni bomber che si rispetti indossa la maglia numero 10: il suo compito è segnare e spesso regala ai suoi tifosi goal spettacolari e quindi grandi vittorie. Uno dei suoi miti nonché fonte di ispirazione è Roberto Baggio.

La passione per il calcio arriva grazie al papà farmacista e presidente di una squadra. Nonostante l’impegno sportivo si è iscritta alla Facoltà di Farmacia a Camerino, per passare poi a quella di Biotecnologia a Verona. Ha una notevole passione per i tatuaggi e la lettura. Si è lasciata sfuggire in alcune interviste che nel suo borsone da calcio non mancano mai il tablet, lo smartphone e un diario.

Cristiana è molto attiva sui social, in particolare Instagram che si gestisce da sola e sul quale non manca mai di postare foto in famiglia, soprattutto con la nipote Chicca, e della sua vita quotidiana.

È decisamente attenta al sociale, spesso sensibilizza i fan facendo da testimonial per la campagna “Insuperabili” e non solo.

2.752 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...