VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 18 OTTOBRE 2019

Chi è Denis Dosio, la giovane star di Instagram

Anni 18, capelli biondi, occhi blu, addominali super scolpiti. Giovanissimo sì, ma decisamente hot, Denis Dosio, nato a Forlì (ma in una storia di Instagram ha confessato di avere origini italo-brasiliane) studia ragioneria e ormai da tempo è una vera star del web. 230mila followers: le ragazze che lo seguono, lui le chiama le “viziatine”.

Il successo arriva due anni fa quando il suo amico Luca Vitozzi tenta di entrare nel cast del Collegio, ma non riesce e Denis commenta l’accaduto aprendo un canale YouTube e iniziando a parlare di sè. Sono bastati due ammiccamenti in telecamera e il suo sorriso smagliante per far sì che un numero consistente di persone iniziasse a seguirlo.

Presenzia spesso da zia Barbara a Domenica 5 e non nasconde l’interesse per il mondo patinato, in particolare vorrebbe diventare attore. Appassionato di serie tv americane segue con interesse anche la tv italiana, da “Uomini e Donne” al “Grande Fratello” passando per “Temptation Island”.

A tutte le “viziatine” in ascolto, pare che Denis abbia ancora il cuore libero, perciò fatevi sotto, soprattutto se siete color platino, il giovane infatti si è sbottonato dicendo che la sua ragazza ideale dovrebbe essere bionda.

14.310 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...