VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 09 APRILE 2019

Chi è Deva, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Bellissima come mamma Monica Bellucci e affascinante come papà Vincent Cassel, Deva è la figlia maggiore di quella che ancora oggi è considerata una delle coppie più glamour dello star system.

Nonostante si siano lasciati nel 2013, ad unire ancora Vincent e Monica, ci sono proprio le loro figlie: Deva, arrivata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. Ma chi è oggi Deva Cassel?

La bella Deva è una splendida teenager, che sta attirando davvero senza sosta l’attenzione di fan e curiosi. Nata a Roma, per volere dell’italianissima madre, e cresciuta in Francia, la ragazza è sempre stata lontano da riflettori e red carpet. Almeno sino a pochi giorni fa.

È apparso infatti sui social network un video molto particolare. Si tratta di un filmato, registrato grazie ad un cellulare piuttosto curioso sul set del nuovissimo spot pubblicitario di Dolce&Gabbana. E nelle immagini rubate appare proprio Deva.

Lunghi capelli neri e viso da bambola, con indosso solo un abito bianco e scarpe da ginnastica, Miss Cassel è stata scelta proprio dagli stilisti, amici della madre, come testimonial della nuova pubblicità.

La somiglianza fra la diva italiana adottata dalla Francia e la figlia è davvero impressionante: Deva e Monica sono due gocce d’acqua, e la bellezza della 14enne è tale da prometterle già una carriera sfolgorante nel mondo della moda.

102.759 visualizzazioni 12
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...