Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Deva, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 APRILE 2019 102.655 visualizzazioni

Bellissima come mamma Monica Bellucci e affascinante come papà Vincent Cassel, Deva è la figlia maggiore di quella che ancora oggi è considerata una delle coppie più glamour dello star system.

Nonostante si siano lasciati nel 2013, ad unire ancora Vincent e Monica, ci sono proprio le loro figlie: Deva, arrivata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. Ma chi è oggi Deva Cassel?

La bella Deva è una splendida teenager, che sta attirando davvero senza sosta l’attenzione di fan e curiosi. Nata a Roma, per volere dell’italianissima madre, e cresciuta in Francia, la ragazza è sempre stata lontano da riflettori e red carpet. Almeno sino a pochi giorni fa.

È apparso infatti sui social network un video molto particolare. Si tratta di un filmato, registrato grazie ad un cellulare piuttosto curioso sul set del nuovissimo spot pubblicitario di Dolce&Gabbana. E nelle immagini rubate appare proprio Deva.

Lunghi capelli neri e viso da bambola, con indosso solo un abito bianco e scarpe da ginnastica, Miss Cassel è stata scelta proprio dagli stilisti, amici della madre, come testimonial della nuova pubblicità.

La somiglianza fra la diva italiana adottata dalla Francia e la figlia è davvero impressionante: Deva e Monica sono due gocce d’acqua, e la bellezza della 14enne è tale da prometterle già una carriera sfolgorante nel mondo della moda.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...