Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Diletta Leotta: vita, carriera, curiosità

11 OTTOBRE 2019 9.166 visualizzazioni

Una volta c’erano la Parietti e la Ventura, ma da qualche stagione a questa parte, il tocco femminile nei programmi sportivi ha il volto di Diletta Leotta, bionda catanese nata il 16 agosto del 1991.

La strada per arrivare alla conduzione di programmi televisivi è cominciata dai concorsi di bellezza, a cui ha iniziato a partecipare fin da quando aveva solo 14 anni, trovando comunque il tempo per diplomarsi al Liceo Scientifico di Catania e per poi laurearsi in giurisprudenza alla LUISS di Roma.

Per tenersi in forma, Diletta si dedica soprattutto alla boxe e alla corsa e i bene informati dicono che sia golosissima di sushi e che la sua più grande soddisfazione sia stata incoronare Miss Italia 2018 come presentatrice, dopo essere stata eliminata prima della finalissima nel 2009 come concorrente.

Sul piano affettivo, la Leotta ha vissuto una lunga storia d’amore con Matteo Mammì, dirigente Sky e nipote dell’ex Ministro famoso per la legge che porta il suo cognome. Questa estate, invece, il gossip le attribuiva un flirt con Francesco Monte, per ora mai confermato.

La conduttrice di “Diletta gol” su DAZN è una delle personalità televisive più influenti del momento e, per questo, non le mancano detrattori che la passino ai raggi X: viene accusata, ad esempio, di aver fatto ampio uso di ritocchini dal chirurgo plastico, soprattutto a seno, zigomi e labbra.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...