Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Eleonora Bertoli, la nuova regina di Instagram

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 GIUGNO 2018 171.218 visualizzazioni

Eleonora Bertoli è ormai diventata un tormentone di Instagram: questa studentessa bolognese alta un metro e settanta, infatti, ha incantato il pubblico del celebre social network grazie alle sue curve mozzafiato.

Eleonora non è solo apprezzata per il suo scultoreo lato B, ma anche per il suo fine sense of humour, che le ha permesso di conquistarsi molte fan anche tra il pubblico femminile, e per la sua spiccata intelligenza.

Eleonora, inoltre, autoironica e alla mano, risponde personalmente ai commenti che ne lodano l'estetica ed il carattere, dimostrando di non trascurare affatto i suoi 785mila follower.

Anche una bellezza come Eleonora, però, non è estranea agli haters, ma ha dimostrato in molte occasioni di saperli mettere in riga come si deve.

A chi le chiedeva polemicamente che cosa facesse dalla mattina alla sera, infatti, una volta ha risposto causticamente di alzarsi alle tre del pomeriggio e di pensare solo a fotografarsi il sedere, ironizzando sui luoghi comuni che girano attorno al suo personaggio.

Non ci sono però false modestie per la studentessa bolognese: sa che il suo fisico fa impazzire i suoi fan, e non teme di mostrarlo in pose sensuali ed accattivanti.

Tra gli sfondi preferiti per i suoi scatti piccanti ci sono quelli naturali perché, a suo avviso, la bellezza della natura è capace di rendere molto più sexy ogni cosa.

Insomma, la fama di Eleonora sembra essere destinata a crescere sempre di più!

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...