Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Eva Padlock, l’ombrellina più sexy del motomondiale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 MARZO 2019 54.816 visualizzazioni

Alta, giunonica, occhi da gatta, gambe lunghissime. Queste sono solo alcune delle qualità della bellissima modella Eva Padlock, prima ombrellina e adesso star di Instagram. Conta più di un milione di followers, che delizia spesso con scatti hot e balletti sexy. Diciamo che la giovane Eva sa come farsi amare dal suo pubblico.

È cresciuta a Barcellona, catalana nell’anima, ma è di origine ceca; deve la sua popolarità al lavoro di ombrellina, ossia le modelle che durante le gare della MotoGp e della Superbike accompagnano i piloti prima della partenza riparandoli dal sole. Ma lascia trapelare, spesso e volentieri, una grande passione anche per il calcio in generale, e per la Vecchia Signora in particolare.

Pare sia stato il fidanzato, sfegatato juventino, a portarla su questa strada. Fidanzato tra l’altro super sportivo che accetta senza fiatare i milioni di commenti che il mondo maschile posta sotto gli scatti della bella Eva.

Ha tutto il nostro supporto, d’altronde non deve essere facile tenersi stretta una bellezza così statuaria come Eva.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...