Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Chi è Francesca De André?

24 APRILE 2019 37.880 visualizzazioni

Francesca De Andrè è nipote del celebre cantautore Fabrizio De Andrè. L’infanzia tormentata e il difficile rapporto con il padre non hanno arrestato il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Oggi infatti Francesca è showgirl, influencer e vocalist.

Genovese, classe 1990, Francesca De Andrè, figlia di Cristiano De Andrè, vive un’infanzia difficile. I genitori si separano molto presto. La piccola Francesca cresce insieme ai fratelli nella casa materna ma, a causa di problemi economici, viene affidata al padre, con il quale resta solo quattro mesi prima di essere trasferita in un orfanotrofio.

Dopo essersi diplomata al liceo linguistico, affascinata dal mondo dello spettacolo, frequenta per otto anni un’accademia di danza, cominciando a farsi strada nei salotti televisivi. Qui, durante un’intervista rilasciata alla trasmissione di Barbara D’Urso “Domenica Live”, Francesca accusa il padre di aver picchiato violentemente la sorella, all’epoca 17enne. Da allora inizia una feroce querelle mediatica fra i due.

La showgirl è sicuramente un personaggio molto discusso: oltre ad essere infuencer da 100mila followers, è nel cast del Grande fratello 16, dominando la scena con nuovi scontri col padre, nonostante l’uomo l’abbia diffidata dall’affrontare questioni private nella casa più spiata d’Italia.

Francesca è stata anche al centro delle cronache rosa a causa della relazione con Daniele Interrante, storico tronista di Maria De Filippi. La loro storia, iniziata nel 2012, termina dolorosamente nel 2016 dopo una lunga convivenza. Nonostante i vari flirt attribuiti, oggi la giovane De Andrè parrebbe essere single.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...