VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 15 OTTOBRE 2021

Chi è Francesca Monti la nuova fidanzata di Balotelli

Mario Balotelli, dopo le tante voci (come questa), è di nuovo innamorato ed ha reso ufficiale il suo sentimento con una storia su Instagram. Lei si chiama Francesca, e sarebbe completamente estranea al mondo dello spettacolo.

Chi è la nuova fiamma di Mario Balotelli

Fino a poco tempo fa non si sapeva se ci fosse qualcuno nella vita sentimentale di Mario Balotelli. Dopo la sua separazione con la mamma del suo secondo figlio Clelia, ma ora è stato lui stesso a venire allo scoperto ufficializzando il suo legame con la nuova compagna con una storia su Instagram. Lei si chiama Francesca Monti, ha appena compiuto 23 anni e sarebbe estranea al mondo dello spettacolo. La giovane sarebbe originaria di Fermo, nelle Marche, e sembrerebbe che lavori come cameriera presso il Tucano’s Beach, sulla costa adriatica. Potrebbe essere proprio lì dove il calciatore e la bella Francesca si sono incontrati e poi innamorati, secondo alcune fonti. “Auguri amore mio”, ha scritto il calciatore nelle sue storie su Instagram, condividendo alcuni momenti della festa di compleanno di Francesca e dichiarandole, così, tutto il suo amore. Tra sushi e champagne, la festa si è svolta su una bellissima terrazza panoramica. Supermario ha rivelato senza imbarazzo il suo lato più dolce e romantico e ha mostrato di non aver badato a spese per la sua Francesca: infatti le ha regalato un grande mazzo di meravigliose rose rosse. Lei ha prontamente immortalato il dolce regalo in una storia social per ringraziare il suo amore. La loro storia fa ora sognare i follower di Supermario, che hanno scoperto questo nuovo lato dolce del calciatore.

Mario Balotelli: la storia del calciatore

La star del calcio ha una fama internazionale. Nato a Palermo da genitori ghanesi, ha passato i primissimi anni di vita a Bagnolo Mella, vicino la città di Brescia. Nel 1993 ha trovato una nuova casa e una nuova famiglia piena d’amore, quando è stato dato in affido ai genitori adottivi, i Balotelli.

Col soprannome di “Supermario”, ha esordito in C1 a 16 anni con la maglia del Lumezzane. Nel 2007 si è trasferito in prestito all’Inter, giocando prima nella Primavera e poi, dal 16 dicembre, in Serie A. Nel 2010 è passato al Manchester City, nel 2013 al Milan, nel 2014, poi, è stato acquistato dal Liverpool, per poi tornare in prestito nella squadra milanese sino al 2016. Acquistato dal Nizza il 31 agosto 2016, nel gennaio 2019 si è trasferito all’Olympique Marsiglia e fra un anno al Brescia. Vice-campione d’Europa con la Nazionale italiana nel 2012, oggi è attaccante dell’Adana Demirspor.

4.074 visualizzazioni 15
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...