Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Francesca Verdini, la nuova fiamma di Matteo Salvini

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 MARZO 2019 75.513 visualizzazioni

Se ne parla da un po’, ma ancora nessuna conferma ufficiale, eppure pare che il leader della Lega, nonché Ministro dell’Interno Matteo Salvini abbia una nuova fiamma: Francesca Verdini. Chi è questa giovane mora pizzicata con il Ministro a un tête à tête romantico e poi al cinema?

È la figlia di Denis Verdini, ex plenipotenziario di Forza Italia, i due sono stati pizzicati in un bel locale a Campo Marzio a Roma, di proprietà del fratello di lei, Tommaso. Un bel modo per dare addito ai tanti gossip…

Francesca è bella, ha 26 anni ed è cresciuta con la mamma Simonetta Fossombroni, dato l’impegno lavorativo del padre, che si definisce assente. Ha una laurea non da poco: Economia alla Luiss. Ha lavoricchiato durante l’università sia come hostess che scrivendo qualche articolo online per Ciak e un incarico ad AdLib, società argentina che promuove il networking nel mondo dell’arte. In particolare, nell’ultimo periodo si è dedicata alla ristorazione per aiutare il fratello, di due anni più grande, nel business PaStation: hanno aperto prima a Firenze e poi a Roma. Pare comunque che il suo sogno sia diventare una produttrice cinematografica.

Gli indizi sulla relazione ci sono: Salvini, da poco, ha infatti iniziato a seguire su Instagram la bella Francesca, lui che di persone ne segue appena 50, e in più si sbottona con frasi sibilline che però lasciano presagire che abbia il cuore nuovamente occupato, come “Magari ci andiamo in due…” parlando di un prossimo incontro che dovrà sostenere il 4 aprile a Parigi, una città decisamente romantica.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...