Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Chi è Gilles Rocca, la rivelazione della lite Bugo-Morgan

11 FEBBRAIO 2020 3.751 visualizzazioni

Uno dei protagonisti a sorpresa del Festival di Sanremo 2020 è Gilles Rocca: inquadrato durante la lite tra Bugo e Morgan, ha ‘bucato’ lo schermo facendo colpo sul pubblico, particolarmente quello femminile.

 

A svelare la sua identità e il suo lavoro al Festival sono state Andrea Delogu e Ema Stockholm, voci di Radio 2 per la rassegna sanremese.

 

Secondo la ricostruzione, Gilles sarebbe l’addetto agli strumenti musicali sul palco e per l’orchestra. Guardando però il suo profilo Instagram (dove si definisce, tra altri, attore e modello), si scopre in realtà che si tratta di un attore e modello. Come al solito, con Sanremo c’è sempre di mezzo qualche sorpresa.

Video tratto da: Instagram/Gilles Rocca

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...