VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 22 LUGLIO 2020

Chi è Giorgia Rossi, il volto Mediaset dei Mondiali

Giorgia Rossi, volto degli approfondimenti sportivi sui mondiali di Mediaset, ha già riscosso un enorme successo tra il pubblico. La bella 31enne, infatti, gestisce i collegamenti durante le giornate dei match, conducendo gli inserti trasmessi sulla nota emittente tra una partita di Russia 2018 e l'altra.

Appassionata di calcio sin da quando era piccola, ha rivelato di essere entrata in uno stadio per la prima volta quando aveva 7 anni: si trattava dell'olimpico di Roma, a cui Giorgia è per questo molto legata.

Inoltre, da ragazza ha sempre lasciato perdere i bagordi del sabato sera, perché la domenica mattina doveva alzarsi all'alba per poter seguire le partite di calcio.

È stato proprio durante i suoi studi in giurisprudenza che Giorgia ha cominciato a scrivere di questo sport per un giornale locale, per poi entrare a RomaTv, canale dedicato interamente alla Roma.

Giorgia è poi passata a Sky e alla Rai, ma sembra proprio che la Mediaset sia stata il passo decisivo per consacrarla al successo.

Giorgia è infatti molto preparata, bella ed elegante, tutte caratteristiche che hanno già incantato coloro che stanno seguendo con fervore i mondiali.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2013 ha rubato il cuore di Miralem Pjanic, giocatore della Juventus.

La storia però non è durata, e ora Giorgia sta con Alessio Conti, a sua volta giornalista Mediaset e inviato in Russia per seguire i mondiali.

12.960 visualizzazioni 7
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...