VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 16 NOVEMBRE 2018

Chi è Greta Menardo, la fidanzata di Salmo

Hanno ben 14 anni di differenza, ma si sa, l’amore non ha età: il rapper e producer Salmo (al secolo Maurizio Pisciottu) è letteralmente caduto ai piedi della bellissima Greta Menardo, campionessa lodigiana di kitesurf nata il 12 maggio 1998!

Con al suo attivo ben 55.000 Instagram follower, la giovanissima sportiva e modella si candida al ruolo di influencer in rete, sfoggiando un fisico tonico, una lunga e fluente chioma castana e un sorriso aperto e luminoso: papà Roberto ha iniziato Greta allo sport sin da quando aveva 8 anni e la sua determinazione l’ha portata sul terzo gradino del podio ai mondiali giovanili di kitesurf freestyle.

Dopo essersi diplomata al liceo classico, alterna copertine e passerelle agli impegni sportivi e ai programmi per il futuro: dopo un anno di stop post maturità, infatti, sta pensando di trasferirsi all’estero per perfezionare gli studi. Mete ideali, Londra o Barcellona.

E’ stata costretta a smettere di surfare nel 2014, a seguito di un serio infortuno al ginocchio ma, dopo essersi completamente ristabilita, ha ripreso a pieno ritmo gli allenamenti allo Stagnone di Marsala: con la sua tavola che domina le onde al traino di un gigantesco aquilone, compie evoluzioni al cardiopalma, ma con grande padronanza e un’innata grazia.

Coltiva anche la passione per la musica, cosa che a Salmo fa sicuramente piacere: i bene informati riferiscono che la canzone che canta più volentieri sia “C’era un ragazzo” di Morandi, che faceva da colonna sonora agli spostamenti in auto con la sua famiglia. I suoi gusti si sono poi evoluti, portandola ad interpretare anche successi meno “vintage”.

96.723 visualizzazioni 15
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...