Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Ivana Icardi

10 MAGGIO 2019 10.767 visualizzazioni

Ivana Icardi è la sorella minore dell’attaccante Mauro Icardi. Concorrente del Grande Fratello 19, in Argentina è già una vera e propria star tv.

Classe 1996, Ivana Icardi vive con la madre, il patrigno e due fratelli minori a Las Palmas de Gran Canaria. Ha tre anni in meno del fratello calciatore Mauro Icardi, per cui nutre una stima e un affetto profondi.

Il cuore di Ivana, come testimoniato dai tantissimi scatti su Instagram, è del calciatore Luis Fabian Galesio, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello spagnolo. Insomma, una vita privata interamente nel pallone.

Con Mauro Icardi ha da sempre un ottimo rapporto, fatto di condivisione e complicità. Rapporto complicato dall’arrivo nella loro vita della cognata Wanda Nara.

Nel 2018, infatti, Ivana, nel corso di un’intervista nel salotto televisivo di Barbara D’Urso Domenica Live, vuota il sacco sulla cognata, accusandola di essersi frapposta fra lei e il fratello.

Le polemiche continuano anche nella casa del Grande Fratello, in cui arriva puntuale per Ivana una diffida da parte di Wanda. Ma la casa più spiata d’Italia mette in crisi anche il cuore della bella Icardi, che a quanto pare si è presa una cotta per il coinquilino Gianmarco Onestini.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...