VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 25 MARZO 2019

Chi è Jenny Darone, la bellissima moglie di Lorenzo Insigne

Chi è Jenny Insigne o meglio Genoveffa Darone? È la splendida moglie del calciatore del Napoli Lorenzo Insigne.

Due giovanissimi, entrambi non hanno ancora 30 anni, si sono sposati nel 2012 dopo solamente 7 mesi di fidanzamento. Ma c’è da dire che i due piccioncini si conoscevano già da parecchi anni, quando erano due scugnizzi campani e andavano ancora scuola. La carriera dell’attuale centravanti del Napoli però l’ha portato lontano da quella realtà e per sei anni non si sono più visti. Fino a che grazie alle amicizie comuni si sono ritrovati appunto nel 2012.

Una coppia indissolubile, legata da un rapporto che il calciatore definisce “fortissimo” e di cui è estremamente geloso…dal quale sono nati Carmine e Christian.

Jenny è la classica donna mediterranea, bella, sana e materna. Esile e atletica è finita a fare la modella, seppur non a tempo pieno. Recentemente ha lavorato come protagonista di diverse campagne pubblicitarie senza scopo di lucro ma per aiutare degli amici ha pubblicizzato una nota villa di ricevimenti del capoluogo campano.

Come ogni donna che si rispetti, Jenny, ama lo shopping, impazzisce per le borse e scarpe griffate ed è anche una discreta sportiva. Ma la sua passione più accesa sono i viaggi.

Che dire? Una coppia davvero da invidiare, non solo per la giovane età, ma anche per il grande affiatamento che dimostrano.

30.135 visualizzazioni 5
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...