VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 22 NOVEMBRE 2018

Chi è Jessica Loren, la nuova fidanzata (e ora moglie) di Young Signorino

Ha impalmato uno degli artisti italiani più discussi degli ultimi anni: mettendogli un anello al dito, la bionda Jessica Loren ha reso il trapper Young un po’ meno… Signorino.

Il matrimonio a sorpresa risale allo scorso 1 ottobre ed è stato annunciato sui social proprio dal novello sposo: a fargli mettere la testa a posto, per così dire, è la giovane platinata particolarmente riservata e schiva, tanto da avere un profilo Instagram assolutamente privato.

Fisico asciutto, lunga chioma dorata, Jessica Loren è un’attivista per i diritti umani e un’amante degli animali, tanto da dedicare un profilo alle sue inseparabili ed adorate Chihuahua. Adora i geroglifici egiziani e, dalle poche foto pubbliche che si riescono a rintracciare in rete, se li è fatti tatuare sulla pelle.

Il suo incontro con Young Signorino risale al maggio 2018 e all’altare indossava giubbotto in pelle ed anfibi insieme all’abito nuziale, per adeguarsi al look casual e total black del trapper.

La coppia sta pensando di metter su famiglia, anche se qualcuno aveva ipotizzato che il matrimonio fosse in realtà “riparatore” e che quindi ci fosse già un figlio prima delle nozze. il trapper ha categoricamente smentito questo rumour e ora si attendono ulteriori aggiornamenti da una delle coppie VIP più trasgressive.

15.596 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...