VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 21 MAGGIO 2018

Chi è Kitty Spencer, la splendida nipote di Lady Diana

Con oltre 460.000 followers su Instagram, Kitty Spencer è una delle nuove piccole star dell’aristocrazia britannica. Il mensile dei vip inglese Tatler l’ha inserita nell’elenco delle English Roses 2017, ossia le ragazze più belle ed interessanti del Regno Unito. Anche al matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle è stata una delle invitate più ammirate.

Nipote della mai dimenticata Lady D, Kitty sa bene come attirare l’attenzione dei media con il suo stile di vita: impegnata in numerose opere benefiche, come Centrepoint, un’associazione per i senzatetto di cui è patrono anche il cugino William, non tralascia l’attività sui social network per i quali si adopera ogni giorno.

Dalle corse ai cavalli di Ascot al Summer Party della Serpentine Gallery di Londra, Kitty ha sempre l’autoscatto pronto.

Molto legata alla madre Victoria, che ha sofferto di disordini alimentari, ha invece avuto un rapporto piuttosto difficile con il padre Charles, con il quale si è scontrata più volte proprio per il suo stile di vita mondano da vera party girl.

Kitty si è fata notare non solo per la sua bellezza e il suo charme, ma anche per alcune dichiarazioni che hanno scatenato non poche polemiche: come quando nel 2016 ha affermato di invidiare i giovani senzatetto “perché sanno cosa vogliono dalla vita”. Lei, ha detto, non riesce invece a decidere.

Un’affermazione alquanto discussa, considerato il fatto che la bella nipote di Lady D è destinata ad ereditare una bella fetta dei 100 milioni di sterline del patrimonio degli Spencer.

155.513 visualizzazioni 72
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...