Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Luca Vezil, il fidanzato di Valentina Ferragni

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 SETTEMBRE 2018 1.158 visualizzazioni

Inutile fare questa domanda, ma in caso qualcuno negli ultimi mesi avesse vissuto su Marte potrebbe non conoscere la risposta: è il fidanzato di Valentina Ferragni, nonché cognato della più celebre Chiara, quindi, ora, anche parente del rapper Fedez.

Per le appassionate di oroscopi, è nato il 30 luglio 1991 a Genova, 27 anni compiuti, l’età giusta per qualsiasi cosa in tutti gli stati…

Prima del sopracitato fidanzamento era un bello qualsiasi, un anonimo in un mare di ragazzi immagine e modelli, ma con destrezza è riuscito a conquistarsi un posto nella storia, o almeno su i social.

Infatti anche lui è diventato un divo del web con ben 629mila followers su Instagram (aumentati dopo il fidanzamento di quattro anni con una Ferragni), sempre in giro per il mondo rigorosamente con abiti firmati. Si sa che per essere il perfetto influencer devi saper far schiattare gli altri di invidia con eleganza.

Abile nel collezionare video e scatti dal giusto potenziale social, una delle sue mosse strategiche più recenti è stata pubblicare un video del matrimonio Ferragnez, dove lui e Fedez si abbracciano (senza camicia) inutile dire che in poche ore il video ha totalizzato più di 750mila visualizzazioni.

Piccola nota per tutti gli invidiosi della serie “massì, dai, sarà bello e basta…”, il nostro Luca è laureato in Odontoiatria…

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...