VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 29 SETTEMBRE 2021

Chi è Lucrezia 'Lulù' Hailé Selassié?

Ci sono anche delle principesse nel cast della sesta edizione del Grande Fratello VIP: discendono dall’ultimo imperatore dell’Etiopia, detronizzato nel 1974 e promettono scintille.

 

 

Nella casa più spiata d’Italia scorre sangue blu quest’anno, grazie alla presenza fin dal primo giorno del trio principesco composto da Lucrezia “Lulù” Hailè Selassiè e dalle sorelle Clarissa e Jessica che, ai fini del gioco, valgono come un unico concorrente. Lulù è cresciuta tra Londra e Roma e i bene informati riferiscono che la giovane si sia stabilita da tempo con la famiglia in piazza di Spagna, nel cuore della capitale. Nell’abitazione indubbiamente degna del suo rango, le tre principesse etiopi possono contare su maggiordomo e autista personali, oltre ad un team di make-up artist e hairstylist che curano a domicilio la loro immagine: non c’è quindi da stupirsi se gli scatti postati da Lulù sul suo profilo Instagram, che conta più di ottomila follower, siano sempre perfetti!

 

 

Le principali passioni della concorrente del GF VIP 6, laureata alla John Cabot University di Roma, sono la moda e soprattutto la musica, tanto da pensare seriamente di fare carriera proprio in questo settore. Nonostante le nobili origini e la vita agiata, la Hailè Selassiè ha raccontato di essere stata isolata da alcuni amici e di aver subito discriminazioni che ancora la fanno soffrire intensamente. Ha fatto il suo ingresso nel panorama televisivo solo quest’anno, mentre la sorella Jessica si era già fatta conoscere dal pubblico partecipando all’edizione 2017 di “Riccanza”. Si è dichiarata single e spera di incontrare il grande amore, magari proprio tra le pareti sottili ed indiscrete della casa.

5.984 visualizzazioni 41
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...