VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 22 OTTOBRE 2020

Chi è Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci

Ex modella, influencer e idolo di molte donne. Ecco chi è la moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

 

 

Alta, mora, fisico esile e lady Bonucci dal 2011.
Classe 1985, Martina è nata il 19 novembre, sotto il segno dello scorpione.
Grazie ai suoi lineamenti delicati ha cominciato giovanissima, appena sedicenne, a calcare le passerelle di tutto il mondo.
Dopo qualche anno, però, ha realizzato di non essere fatta per il mondo della moda, fatto di viaggi, riflettori e di bellezza stereotipata.
Finita quell’esperienza è diventata social influencer, su Instagram infatti conta più di 200mila followers.

 

 

Martina e Leonardo si sono conosciuti nel 2008, a mezzo telefono. Non un colpo di fulmine, una storia d’amore nata piuttosto da una specie di scommessa, vinta da entrambi. Un sentimento travolgente, tanto che già pochi mesi dopo condividevano lo stesso tetto e, nel 2011, si sono detti reciprocamente sì sull’altare.

 

 

La coppia, nel 2012, ha dato alla luce il primogenito Lorenzo, così chiamato vista la passione condivisa per Jovanotti; sono poi arrivati, nel 2014, Matteo e, nel febbraio 2019, Matilde.
Un’unione davvero esemplare quella di Martina e Leonardo, che sono riusciti a sfatare con orgoglio e passione il mito che vede le relazioni fra calciatori e modelle solo classici da copertina.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...