VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 11 GIUGNO 2019

Chi è Martina Nasoni, la ragazza con il cuore di latta di Irama

Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello 16. La 21enne ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti, aggiudicandosi così il montepremi da 100mila euro in gettoni d'oro.

Ma chi la giovane che si è fatta largo tra influencer e volti già noti della tv? Martina è una modella, nata a Terni, in Umbria, e protagonista di una canzone di Irama. E' proprio lei infatti la ragazza con il cuore di latta portata dal cantante a Sanremo.

Martina, come sua mamma, soffre di un disturbo cardiaco congenito e per questo ha un pacemaker. Nel testo di Irama si chiama Linda e, come ha spiegato la 21enne, alcune storie della canzone non le appartengono ma "è stato bellissimo sentirle raccontare sul palco di Sanremo".

Alla fine dell'ultima puntata del Grande Fratello, Martina ha quindi salutato il pubblico scherzando proprio sulla sua malattia: "Grazie a tutti...col cuore".

6.313 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...