VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 03 DICEMBRE 2020

Chi è Matilda De Angelis, la Elena Alves di The Undoing

Matilda De Angelis, classe 1995, nasce a Bologna. Ha frequentato il liceo scientifico e sin da giovanissima ha dimostrato grande talento per la musica: già a 16 anni era voce e leader del gruppo “Rumba de Bodas”.

Al cinema esordisce nel 2016 con “Veloce come il vento”, a fianco di Stefano Accorsi, ruolo per cui viene candidata ai David di Donatello come migliore attrice protagonista. In seguito, partecipa al film “Il Premio” diretta da Alessandro Gassman e ha il ruolo principale in tv ne “I ragazzi dello Zecchino d’Oro”.

Ma alla talentuosa Matilda non basta, infatti spicca il volo oltre oceano e dal 6 dicembre la si vedrà su Sky Atlantic insieme a Nicole Kidman e Hugh Grant in “The Undoing”. La De Angelis interpreta il personaggio di Elena Alves, al centro di un legame molto intenso con la protagonista, Nicole Kidman. Si parla di un bacio e di alcune scene di nudo, da come mostrano alcune foto del set pubblicate sul suo profilo Instagram.

Lei stessa dichiara: “Ho amato quel bacio. Ero così orgogliosa! L’ho detto subito a tutti i miei amici. Lo considero il mio primo bacio”.
“Che si tratti dei miei occhi o della mia bocca” aggiunge Matilda “il mio corpo è solo un altro strumento per esprimermi. Sono ancora io.” Insomma, è solo l’inizio per questa promettente stella nostrana.

72.163 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...