Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Mattia Ferrari, il ragazzo sempre a fianco di Belen Rodriguez

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 GIUGNO 2020 1.738 visualizzazioni

Mattia Ferrari è l’amico di Belen Rodriguez, accanto alla showgirl in questo momento difficile in cui sta affrontando una crisi con il marito Stefano De Martino. Dopo lo sfogo su Instagram in cui ha confermato di essere molto triste e delusa, alle prese con alcuni problemi personali, la modella ha pubblicato diversi video nelle Stories che la ritraevano in compagnia di Mattia, fra serate di fronte alla tv, coccole al suo cane, chiacchiere e giochi con Santiago. Scopriamo qualcosa di più sul giovane amico della bella argentina.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...