VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 24 OTTOBRE 2018

Chi è Max Colombo, il fidanzato di Karina Cascella

Karina Cascella è la più celebre opinionista di Maria De Filippi nonché ex concorrente del reality La Talpa. La giovane napoletana ha infine trovato la sua metà della mela, dopo una lunga relazione con Salvatore Angelucci, sbocciata negli studi di Uomini e Donne e una figlia Ginevra.

Il fortunato è Max Colombo, alto, moro e con l’aria da macho, che pare abbia fatto centro dopo che Martin Evans, Alessandro Fogacci e Ilaro Alicante hanno fallito, solo lui infatti è riuscito a regalarle un nuovo sorriso.

“Ero preoccupata sì, tremavo di continuo appena mi guardavi, quando mi sorridevi e quando mi tiravi verso di te per stringermi. Tremavo perché sapevo già quanto ti amavo sin da subito e quanto ti avrei amato poi, noi donne lo sappiamo quando arriva l’amore quello vero, come fa”.

Solo parole dolci per il suo principe azzurro che ha pensato bene di legare la bella Karina a lui per sempre con una promessa d’amore, chiedendole di sposarla.

La risposta di Karina Cascella è stata un sonante sì, ha raccontato su Instagram: “La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così. Non c’è ancora una data, è una promessa. È una di quelle promesse che si fanno una sola volta, che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva”

7.644 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...