VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 05 APRILE 2022

Chi è Meredith Mickelson, la presunta nuova fiamma di Matteo Berrettini

Dopo le voci della rottura tra il tennista italiano Matteo Berrettini e la sua collega australiana Ajla Tomljanovic, il campione avrebbe già voltato pagina, concedendosi un nuovo flirt. La presunta nuova fiamma di Berrettini sarebbe la top model americana, Meredith Mickelson. 

Meredith e Matteo, nuovo amore all’orizzonte? 

Sembra che la relazione tra la tennista australiana Ajla Tomljanovic e il campione italiano di tennis Matteo Berrettini sia arrivata al capolinea dopo 4 anni insieme. Ad avvalorare questa tesi, la rimozione, da parte di lei, dai suoi social, di ogni foto che li ritraeva insieme e del “follow ”. Nella notte tra l’1 e il 2 aprile, però, Matteo Berrettini è stato paparazzato nel locale della capitale “The Sanctuary”, in compagnia della top model americana Meredith Mickelson. I due sarebbero rimasti nel locale per circa un’ora per poi andare via insieme, mano nella mano.

Ma chi è Meredith Mickelson?

Meredith Mickelson è una famosissima e giovanissima top model americana, nata il 1 luglio del 1999 ad Atlanta in Georgia. Da giovanissima è entrata nel mondo della moda e a oggi vanta tantissime collaborazioni con i più famosi brand. La top model, per lavoro, si divide tra gli Stati Uniti e la Francia. La bellissima top model ha un gran seguito sui social network, il suo profilo su Instagram conta ben 3 milioni di follower. Ad oggi è una delle modelle più richieste delle agenzie Monster e Supreme (di Parigi). La coppia, per ora, non ha né confermato né smentito i rumors attorno a questa notizia. Quello che è certo però, è che mentre la top model segue già il profilo Instagram di Matteo Berrettini, non possiamo dire altrettanto di lui. Il campione italiano di tennis non seguirebbe, per ora, la bellissima top model. Voci non confermate in passato hanno attribuito, alla modella americana una laison con lo YouTuber, Ethan Dolan e con il fotografo e chef, Brooklyn Beckham (figlio più grande di casa Beckham). 

Nel contempo, il campione di tennis Matteo Berrettini, 6° nel tabellone mondiale, ha dovuto subire un piccolo stop, dovuto all’infortunio alla mano destra, costatogli il ritiro a un torneo a Miami. Per il campione, l’amore potrebbe essere una giusta cura, per allietare la sua convalescenza.

19.299 visualizzazioni 13
Chiudi
Caricamento contenuti...