VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 22 OTTOBRE 2021

Chi è Neva Leoni

Da ben 4 anni è l’amatissima Tina nella fiction “Il Paradiso delle Signore”, ma da metà ottobre 2021 veste anche i panni di un’infermiera in un’altra produzione RAI, intitolata “Cuori”: l’ascesa della bellissima attrice Neva Leoni sembra ormai inarrestabile.

 

 

Nata a Roma il 2 settembre 1992, Neva definisce se stessa sul suo profilo Instagram ufficiale “maldestra, goffa e buffa”, oltre che “Nerd amatoriale, fervente gattara, – ha un bel micio che si chiama Loki -, ed entusiasta estimatrice della pizza”: in una recente intervista, ha dichiarato che da bambina avrebbe voluto fare l’archeologa, perché era rimasta affascinata dalla saga di Indiana Jones.

 

 

Si dedica anche al Cosplay, – interpreta una pupa siciliana in Warlock un’adventure su Twitch ambientato nella fittizia Brancalonia, – ed è appassionata di Harry Potter, Il Signore degli Anelli e Star Wars; ha studiato letteratura Americana all’Università, anche se non ha conseguito la Laurea per intraprendere la carriera di attrice ed il suo nome è ispirato a quello di un capo indiano. La sua carriera è iniziata grazie ad un book fotografico regalatole dalla madre per il sedicesimo compleanno e sogna un giorno di poter lavorare con Ozpetek.

 

 

La Leoni è felicemente fidanzata con Claudio Colica, uno dei seguitissimi youtuber del gruppo “Le Coliche” e, dopo aver dovuto rimandare le nozze a causa del Covid, potrà finalmente coronare il suo sogno d’amore nell’estate dell’anno prossimo, con l’unico rammarico di non poter essere accompagnata all’altare dall’amato padre, scomparso prematuramente nel 2020. Da lui ha ereditato la passione per la lettura e lo sguardo attento sul mondo che la circonda, mentre la cosa che la interessa di più in assoluto è semplicemente essere felice.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...