VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 05 OTTOBRE 2022

Chi è Nicole Moscariello, la moglie di Andrea Roncato

Conosciamo insieme Nicole Moscariello, la moglie dell’attore comico Andrea Roncato.

 

 

Classe 1968, Nicole, prima di conoscere Roncato, il 26 settembre 1988 dà alla luce la figlia Giulia Elettra Gorietti, uno dei volti della serie tv “Suburra”. Nicole e Andrea coronano il loro sogno d’amore nel 2017, dopo 6 anni di fidanzamento; un matrimonio fortemente voluto e che riporta serenità nel cuore del comico dopo la fine della sua relazione con la showgirl Stefania Orlando.

 

 

Roncato “provolone”

La Moscariello e Roncato si incontrano in modo piuttosto divertente: Andrea e Giulia Elettra si conoscono nel 2011 sul set del film “Almeno tu nell’universo” di Andrea Biglione. Un giorno decidono di pranzare assieme ma Nicole, preoccupata per la fama di playboy di Roncato, mette in guardia la figlia. A dispetto di ciò, è proprio Giulia Elettra ad organizzare un primo appuntamento galante fra l’attore e la madre. Al termine della cena – racconta Nicole – Andrea non smentisce la nomea da conquistatore, chiedendo alla donna di guardare assieme un film nella stanza di lui.

 

 

Ridere, questo il segreto d’amore

Oggi è soprattutto il comico a ridere di quell’episodio, dicendo “Nicole si è sacrificata per salvare la figlia” con l’ironia che negli anni l’ha reso amato dal pubblico. La coppia vive a Roma: i due conducono una vita serena, fatta di piccole cose, di animali e, ovviamente, di tante e tante risate; del resto, con Andrea sarebbe impossibile il contrario!

4.086 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...