Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Nina Palmieri?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 OTTOBRE 2019 2.247 visualizzazioni

174 cm per 60 kg, Nina Palmieri, è nata in Abruzzo il 26 marzo 1976, segno zodiacale Pesci. Laureata in Lettere ad oggi è una creativa a tutto tondo: giornalista, inviata, scrittrice.

Dopo la laurea inizia a collaborare con testate giornalistiche e radiofoniche. Arriva in tv con “Blu notte - Misteri italiani”, spesso racconta infatti la stima che ha del conduttore Carlo Lucarelli. In seguito, firma alcuni servizi per “Ballarò” e “Invisibili”, il programma condotto da Marco Berry. Realizza poi dei contributi per “Speciale Tg1” e per “Le Iene”, sempre senza mai apparire. Alla fine del 2010 un suo caro amico autore la convince a metterci la faccia e si ritrova a condurre “Sex Education Show”. Infine, diventa una Iena a tutti gli effetti.

Da non dimenticare la vita da scrittrice: nel 2010 pubblica “Ragazze che amano ragazze”, un viaggio nell’universo lesbo raccontato dal punto di vista di una ragazza etero. Il secondo libro esce nel 2016, “Libera sempre” in cui scrive di Ayse Durtuc, una ragazza italiana figlia di genitori turchi estremamente tradizionalisti.

Sull’amore poche notizie, ma dal 2016 ha un compagno dal quale, l’anno successivo, è nata la piccola Amanda. L’unico nome con cui si riferisce “pubblicamente” al suo partner è #papàthor

Ama molto viaggiare ed è super sportiva: è appassionata di surf e windsurf.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...