Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Olivia Paladino, la compagna del Premier Conte

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 DICEMBRE 2019 1.141 visualizzazioni

È la riservatissima compagna del Premier Conte. Ecco chi è Olivia Paladino. Di lei si sa veramente poco: 39 anni, romana, super discreta e madre di Eva, 11 anni, avuta da una precedente relazione.

 

Un metro e settanta di algida eleganza, la “Melania Trump” nostrana è figlia di Cesare Paladino, il proprietario del famosissimo Hotel Plaza di Roma, e dell’attrice svedese Ewa Aulin, arrivata nella Capitale degli anni ’70 conquistando anche il cuore dell’eterno ombroso Marlon Brando.

 

Manager dell’azienda di famiglia, gestita con la sorella Cristiana, la Paladino è davvero riservatissima e, a parte qualche scatto rubato a Ponza con la figlia, e a Sabaudia con Conte, ad oggi, di lei non si sa nulla di più.

 

I giornali scandalistici hanno tentato di vociferare una possibile crisi della coppia presidenziale, ma i due hanno chiosato facendo spallucce e facendosi fotografare in giro per Roma intenti a fare la spesa.

 

Di certo fa discutere il suo essere tutt’altro che presenzialista. Nelle occasioni ufficiali è quasi sempre assente o nell’ombra, persino il 1 giugno 2018, giorno in cui Conte mise piede per la prima volta a Palazzo Chigi. Lei lo accompagnò ma, passata da una entrata secondaria, rimase a guardarlo appoggiata allo stipite di una porta.

 

Forse per questo ha destato clamore la sua presenza, fra flash, sorrisi e paparazzi, ad una serata di beneficenza organizzata al Teatro San Carlo di Napoli, prima vera volta ufficiale accanto al “suo” Premier.

 

Insomma, è il caso di dirlo, una first lady tutta casa e, stellatissimo, albergo!

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...