VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 LUGLIO 2018

Chi è Oriana Sabatini

Oriana Sabatini è una modella argentina che, ultimamente, sta facendo molto parlare di sé per via della sua vita sentimentale. Questa bellissima ragazza dagli occhi verdi e i capelli castani, infatti, sembra proprio essere la nuova fiamma di Paulo Dybala, attaccante della Juventus e della nazionale argentina.

Il loro è un amore figlio dei social network: tra i due, infatti, sarebbe scoppiata la scintilla dopo aver cominciato a seguirsi a vicenda, scambiandosi una miriade di commenti, like e messaggi.

Oriana, però, si è già fatta conoscere anche per altri motivi: è molto famosa innanzitutto per la sua interpretazione di Azul, protagonista della telenovela argentina Aliados, grazie alla quale si è fatta molto amare nel suo paese d'origine.

All'estero è nota, tuttavia, specialmente per la sua attività di modella, che le ha fruttato ben 2,6 milioni di follower su Instagram.

Buon sangue, d'altronde, non mente: Oriana è figlia di una coppia di celebri attori, ossia Osvaldo Sabatini, molto conosciuto in Argentina, e di Catherine Fulop, attrice venezuelana. Sua zia, inoltre, è la celebre ex tennista Gabriela Sabatini.

Oriana sembra dunque aver fatto dimenticare a “la Joya” la sua ex storica, Antonella Cavalieri, con la quale ha avuto da sempre un rapporto abbastanza tormentato e conflittuale. La rivelazione della loro relazione è stata, ovviamente, molto social.

Oriana e Paulo hanno infatti pubblicato sul loro profilo Instagram due metà di un'immagine ritraente i protagonisti del cartone animato Danny Phantom in un abbraccio, facendo intuire ai fan il loro legame amoroso,

37.758 visualizzazioni 8
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...