VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 29 OTTOBRE 2021

Chi è Paola di Benedetto

Ex Madre Natura di “Ciao Darwin 7” e vincitrice del Grande Fratello VIP 2020, la modella e influencer Paola Di Benedetto, è approdata alla conduzione di Hot Factor, il talk con i commenti a caldo dei protagonisti, che segue il contest canoro più famoso della tv.

 

 

Nata a Vicenza l’8 gennaio 1995, la splendida Paola ha iniziato fin da giovanissima a calcare le passerelle dei più prestigiosi concorsi di bellezza, arrivando a classificarsi terza a Miss Italia nel 2016. Il suo corpo statuario e la sua verve non sono passati inosservati e la sua carriera televisiva ha subito un’impennata inarrestabile portandola, dopo l’esordio sulle tv locali venete, ad approdare alla corte di Bonolis-Laurenti, per poi partecipare come valletta a Colorado, come opinionista in Mai dire talk, firmato dalla Gialappa’s, e come concorrente nei reality Isola dei Famosi e GF VIP: ha devoluto l’intero montepremi vinto nel reality condotto da Signorini a Mediafriends Onlus, a favore della lotta contro il Covid-19.

 

 

Il suo profilo ufficiale su Instagram conta più di 1 milione e 700mila follower e, sul piano del gossip, hanno fatto parlare molto anche i suoi flirt, come quello di Francesco Monte, nato nel 2017 sulle spiagge infestate di mosquitos dell’Honduras e quello più recente con Federico Rossi, del duo Benji & Fede, arrivato al capolinea da poco, ma che si è trasformato in una bella amicizia.

 

 

Durante i difficili mesi del lockdown, la Di Benedetto si è cimentata anche nella scrittura, dando alle stampe il libro “Se ci credi ci vogliono testa e cuore”, edito da Mondadori Rizzoli. Nel frattempo, è entrata a far parte delle voci di RTL 102.5, commentando proprio i live di X Factor, dei quali si occupa ora in video nel talk “Hot Factor” post puntata.

0
Chiudi
Caricamento contenuti...