VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 25 OTTOBRE 2018

Chi è Paolo Ciavarro: figlio d’arte, bellissimo e col super curriculum

Se tuo papà è un affascinante e talentuoso attore dagli occhi blu e tua mamma una bionda sex-symbol degli anni ’70, allora tu non puoi che essere Paolo Ciavarro.

Bellissimo, biondo come la mamma Eleonora Giorgi, con gli occhi azzurri come il papà Massimo Ciavarro, ma soprattutto sulla cresta dell’onda, infatti, il giovane Paolo, è uno dei volti televisivi del momento.

Ventisettenne romano, laureato in Economia e Business all’Università LUISS di Roma, calciatore nella squadra giovanile giallorossa, ma fidanzato da anni con la giovane Alicia Bosco.

Nel 2013 partecipa insieme al padre a “Pechino Express”, in seguito è stato scelto da Barbara Palombelli per entrare nel cast di “Forum”, diventandone uno dei personaggi più amati. È riuscito poi a farsi notare persino da Maria De Filippi che gli affida la conduzione del daytime di “Amici”.

Combatte da sempre con i pregiudizi tipici del figlio d’arte, ma dimostra di avere un carattere tosto e determinato e una saggezza rara per un ragazzo della sua età: “Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono “figlio di…”. Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te”

5.335 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...