VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 08 MAGGIO 2018

Chi è Prissy Pig, la maialina che ha fatto impazzire Instagram

La maialina Prissy, il cui nome intero è Priscilla ma è nota al popolo di internet con il nickname Prissy Pig, è una vera e propria influencer che ha conquistato Instagram!

La sua immagine social è curata dalla “mamma adottiva” Melissa Nicholson, un'insegnante della Florida che ha creato a Prissy e al suo fratellino Pop -diminutivo di Poppleton- un account sotto suggerimento di sua nipote.

I maialini, che su Instagram vantano quasi 700mila followers, per merito dei loro ouftit all'ultimo grido sono entrati addirittura nella classifica dei Best Fashion Influencer del 2018, un successo che Melissa non si sarebbe mai aspettata!

L'insegnante ha una vera e propria passione per i maialini sin da quando era ragazza, ed è stato proprio questo a spingerla ad adottare Prissy e Pop che, fortunatamente, hanno un rapporto splendido, ben visibile dalle foto che li immortalano insieme!

Per quanto siano alla moda, comunque, Prissy e Pop -assicura la loro mamma- a casa stanno comodi, e indossano i loro abiti, presi tendenzialmente nei negozi di accessori per cani, soltanto nei video e nelle fotografie condivise su Instagram.

Inoltre, essendo Melissa un'insegnante, Prissy e Pop a volte vanno a scuola con lei, in modo da trascorrere del tempo di qualità con i bambini che, ovviamente, li adorano!

Prissy e Pop sono anche protagonisti di due libri per bambini scritti dalla loro “mamma” Melissa, e che usciranno quest'anno!

7.483 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...