Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Rachele Fogar

07 GIUGNO 2018 7.500 visualizzazioni

Rachele Fogar, nata nel 1991, è nota innanzitutto per essere la figlia di Ambrogio Fogar, noto esploratore che, dopo solo un anno dalla nascita di Rachele, è tragicamente rimasto immobilizzato a causa di un incidente in Turkmenistan avvenuto su un fuoristrada.

Rachele, nonostante la vita familiare non sempre facile, ha da sempre mostrato un carattere molto allegro e solare, pur mantenendo la testa sulle spalle.

Dopo il diploma, ha frequentato la facoltà di Scienze Linguistiche e letteratura straniera all'Università Cattolica di Milano con ottimi risultati, laureandosi presentando una tesi dedicata al lavoro del padre.

Nel 2018 la ragazza è stata selezionata per partecipare a Pechino express, tuttavia le sue esperienze in campo televisivo non finiscono qui perché, oltre ad essere una modella, Rachele ha anche preso parte a Calzedonia Ocean Girls, un reality show con una location spettacolare: le isole canarie!

La modella, tra le sue passioni principali, annovera molti elementi che la accomunano all'amato papà, tra cui i viaggi ma anche la passione per il cioccolato bianco, cibo molto amato da entrambi.

Rachele ha anche un cane, Bach, a cui è estremamente legata ed il cui nome è derivato da uno dei suoi musicisti e compositori preferiti.

Quando, infatti, la ragazza da piccola studiava assieme al padre Ambrogio, la prima domanda che lui le faceva era riguardo i protagonisti intramontabili della musica.

Nuovo compagno di vita da circa un anno è un cucciolo di labrador che, sempre per ispirarsi alle sue passioni, Rachele ha deciso di chiamare chocolate!

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...