Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Raimondo Todaro e perché é famoso

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 MARZO 2020 1.165 visualizzazioni

Raimondo Todaro è tra i ballerini italiani maggiormente di successo. Giovane, affascinante e talentuoso è noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo Ballando con le stelle dove viene apprezzato anche per carisma e umiltà, oltre che per la sua bravura. Ma Raimondo prima ancora di essere celebre sul palco televisivo, è campione di ballo, con un passato di sacrifici e una vocazione chiara sin dall’infanzia. Ha 5 anni quando insieme al fratello scopre l’amore per il ballo. Una passione comune che li porterà ad aprire la scuola Sensei Sicilia, punto di riferimento per giovani talenti. Per 18 volte è campione italiano di ballo, ma è forse la vittoria nel 2006 con la sua partner Francesca Tocca tra quelle più belle. Tra un ballo e un altro, Raimondo e Francesca si innamorano, scegliendosi come partner di vita oltre che sul palcoscenico.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...