VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 MAGGIO 2022

Chi è Rebecca Staffelli

Conosciamo insieme la splendida Rebecca Staffellifiglia del famoso inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli.

 

Rebecca Staffelli, detta Becky, è un’influencer e speaker radiofonica per Radio 105. Nata a Roma il 21 maggio 1998, è cresciuta col papà Valerio, con la mamma Matilde Zarcone, conduttrice, e col fratello maggiore Riccardo.

 

Appassionata di moda, per diverso tempo ha gestito il canale YouTube “Made in Becky” dispensando consigli ai followers. Ha debuttato in TV nel 2018 con la conduzione della trasmissione “Colpo di Tacchi”, trasmessa sul canale del gruppo Mediaset La 5.

 

Ma non solo televisione: Rebecca ha preso parte anche a “Din Don – il ritorno”, film diretto da Paolo Geremei ed interpretato dall’attore comico Enzo Salvi. Per quanto riguarda la vita privata, da marzo 2018 è legata al dj e produttore musicale Alessandro Basile, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. I due si sono conosciuti in un locale di Milano tramite amici comuni. Al momento dell’incontro, però, Rebecca era fidanzata con un altro ragazzo.

 

Purtroppo, il nome di Rebecca è balzato alla cronaca anche per un fatto spiacevole: la giovane è stata vittima di minacce da parte di Mr. Rizzus, all’anagrafe Simone Rizzuto, esponente della trap milanese.

17.135 visualizzazioni 16
Chiudi
Caricamento contenuti...