Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Roberta Giarrusso

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 GIUGNO 2018 2.048 visualizzazioni

Roberta Giarrusso è nota ed amata dal pubblico italiano non solo grazie alla sua professionedi attrice, ma anche per merito di quella di modella e di miss.

La bella Roberta, infatti, nata il 24 febbraio del 1982 a Palermo, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo già all'età di 15 anni, ma è stato dopo aver preso il diploma all'istituto tecnico industriale che la sua carriera ha cominciato ad avere una svolta importante.

Nel 2001 infatti, anno in cui partecipa al celebre concorso Miss Italia, si aggiudica il titolo di Miss Televolto 2001. Dall'anno successivo in poi, Roberta ha partecipato a svariate pubblicità e programmi televisivi, come Carabinieri nella veste di co-protagonista della serie, ma anche Don Matteo e Il Commissario Manara.

È proprio per merito del mondo della recitazione che Roberta ha trovato alcuni dei suoi amori più grandi: quando aveva soli 19 anni, infatti, è stata molto vociferata la sua relazione con l'attore Leonardo Pieraccioni, ma è stato anni dopo che, sul set del film MMA Love Never Dies, ha incontrato Riccardo Di Pasquale, imprenditore e produttore con cui si è impegnata seriamente, andando a convivere con lui dopo soli pochi mesi.

Da questa unione, nel 2017 è nata una bellissima bambina, Giulia, ma purtroppo la gravidanza non è stata facile, e per Roberta l'esperienza si è rivelata molto delicata.

Tuttavia, nonostante le difficoltà, alla fine è andato tutto per il meglio, e l'artista ora è molto contenta della sua vita professionale e personale!

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...