Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Romina Giamminelli, la dolce metà di Marco Maddaloni

02 APRILE 2019 9.491 visualizzazioni

Fiori d’arancio in arrivo per Marco Maddaloni, il campione di judo vincitore dell’Isola dei famosi 2019 che appena rientrato dall’Honduras si è inginocchiato in diretta televisiva con tanto di anello costruito sull’isola. Ma chi è la futura moglie dello sportivo napoletano classe 1984?

Romina Giamminelli, bellezza visibilmente esotica, è in realtà italianissima. Pur avendo origini delle Isole Seychelles, la bella Romina è nata a Napoli nel 1989.

Dopo essersi diplomata all’Istituto Tecnico, ha deciso poi di interrompere gli studi per lavorare in una palestra come consulente di fitness e intraprendere l’attività di modella.

Nonostante sia una donna molto riservata e lontana dai fasti dello star system, nel 2014 ha partecipato al reality show Rai “Pechino Express” in coppia con la bella modella venezuelana Mariana Rodriguez, formando il duo “Le immigrate”. Dal 2009 è legata sentimentalmente a Marco Maddaloni.

I due hanno confessato di essersi conosciuti tramite i social network, e di aver cominciato a frequentarsi dopo un lungo corteggiamento.

Dopo dieci anni d’amore, hanno ora deciso di convolare a nozze. Romina e Marco sono una coppia solida e affiatata, e sembrano non risentire minimante del peso della notorietà e del successo televisivo.

Dal loro amore sono nati due figli: Giovanni e Giselle Marie, rispettivamente del 2016 e del 2018.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...