Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 OTTOBRE 2018 36.473 visualizzazioni

Se pensate che Beautiful sia tutta finzione probabilmente non conoscete la storia d’amore tra Vanessa Incontrada e il suo attuale compagno Rossano Laurini.

Quando si sono conosciuti erano entrambi impegnati in altre relazioni e fin qui tutto normale, alla fine a chi non è successo di innamorarsi di qualcun altro nonostante fosse già fidanzato o sposato?

Il problema sorge quando ti innamori del marito della tua quasi cognata… Succede infatti che Rossano Laurini, sposato con Chiara Palmieri, sorella dell’allora fidanzato di Vanessa Incontrada, si innamora di quest’ultima e da qui inizia una serie di gossip e pettegolezzi che per anni ha tormentato la frizzante attrice spagnola.

Rossano e Chiara sono stati sposati per 12 anni e hanno avuto una figlia, Diletta. Inoltre Chiara e Vanessa erano molto amiche oltre che praticamente cognate.

Nel 2007 cupido scocca la sua freccia, un colpo di fulmine, complice qualche incontro nella discoteca gestita da Rossano a Follonica è da lì è storia, una bella storia che dura ancora oggi con tanto di figlioletto, Isal, nato nel 2008.

L’attrice si è sempre difesa affermando che la storia con l’imprenditore sarebbe cominciata quando il suo matrimonio era già in crisi: "Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato. Non ho rubato nessuno: quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba". Insomma, nonostante le condizioni non proprio ottimali alla fine l’amore ha trionfato.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...