VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 13 NOVEMBRE 2018

Chi è Roxy Sykes, l'instagrammer che guadagna 100mila sterline l’anno vendendo i suoi calzini usati

Ha 33 anni, è londinese, ha più di 50.000 followers ed è riuscita a trasformare il feticismo, o meglio il foot fetish, in un vero e proprio business.

Ma come? Semplice, tramite l'utilizzo dei social, ovvero intrattenendo i suoi clienti in rete con le foto dei suoi piedi, non proprio piccoli.

Ha iniziato per gioco, aprendo il suo profilo Instagram, quasi come se fosse uno scherzo, per poi arrivare a capire che sarebbe stata un'ottima fonte di guadagno facile per lei.

Chi la segue arriva a pagare cifre davvero esorbitanti per ricevere a casa i suoi calzini o le sue scarpe, oppure entrambi, a prezzi piuttosto alti.

Ha guadagnato fino ad ora più di 8 mila sterline al mese, corrispondenti all'incirca a 9 mila euro, causando ovviamente anche lo sdegno da parte di molti puritani.

Lei ovviamente si reputa soddisfatta del suo lavoro e afferma che continuerà a farlo, fino a quando i suoi affezionati clienti saranno disposti a seguirla.

17.681 visualizzazioni 11
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...