Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Sara Zanier, da ex Letterina 'Il mondo sulle spalle'

20 FEBBRAIO 2019 2.593 visualizzazioni

Sara Zanier nata a Latina, il 27 luglio 1983, con il suo 1,77 d’altezza si è fatta notare prima come Letterina, il corpo di ballo di Passaparola, e poi come Serena Bassani nella fiction CentoVetrine; passando per Incantesimo e Don Matteo.

Il suo ultimo personaggio è quello di Carla, protagonista della serie Il mondo sulle spalle, in onda su RaiUno, in cui interpreta la moglie di Enzo Muscia alias Beppe Fiorello.

Ha seguito lezioni di danza moderna dai 16 ai 22 anni e, inoltre, giocava a pallavolo riuscendo anche a studiare, infatti si è diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. In seguito, ha deciso di studiare recitazione alla scuola Teatro Azione di Roma diretta da Cristiano Censi e Isabella Del Bianco.

“Non pensavo alla carriera di attrice, anzi vedevo quel mondo come lontano da me, invece è arrivata questa opportunità” racconta Sara “Spesso mi trovo in mezzo a cose belle senza che io le cerchi”

La TV oltre che i primi successi le ha regalato anche l’amore, infatti, sul set di CentoVetrine si è innamorata di Samuele Sbrighi e la relazione è durata fino al 2017. Dopo la separazione dal compagno, avvenuta serenamente, si è avvicinata alla meditazione. Dall’amore con Samuele, nel 2012, è nata Sole.

“Ho vissuto molto serenamente quel periodo. Non mi importava di perdere la linea, avevo sempre fame e mangiavo quello che volevo, tant’è vero che ho preso venti chili” ricorda l’attrice “La mia fortuna è stata che appena ho partorito, dieci chili li ho persi nei primi due giorni”

Seguitissima anche sui social, su Twitter ha più di 40mila followers.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...