VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 22 MAGGIO 2018

Chi è Simona Crisci, la migliore amica di Michelle Hunziker

In molti ormai sanno che la nota showgirl Michelle Hunziker è riuscita a fuggire dalla setta creata dalla sedicente Clelia ma assieme alla conduttrice svizzera è caduta in questa trappola anche Simona Crisci, la sua migliore amica.

Simona e Michelle infatti sono amiche praticamente da una vita e si sono conosciute all'età di 27 e di 21 anni. La loro amicizia però non è cominciata in un periodo roseo per entrambe dato che, se Michelle stava per gustare l'apice della sua carriera, Simona all'epoca si stava separando dolorosamente dal marito con il quale ha avuto due figli

È stata proprio Michelle Hunziker tra l'altro a suggerire la figura professionale di Clelia all'amica. Simona soffriva di continui e forti mal di testa e Clelia inizialmente non si era posta come maga bensì come pranoterapeuta.

Il fascino della sedicente donna ha subito stregato Simona che ha cominciato sin dalle prime sedute a diventarne psicologicamente vittima sedotta dalla sua abilità di capire le debolezze delle persone.

Da lì a poco Simona è entrata a far parte della sua setta trovandosi in una spirale di isolamento ed arrivando addirittura a lasciare il suo lavoro.

La donna è riuscita ad uscire da quell'inferno solo per merito dell'aiuto datole dall'ex marito e dal suo avvocato sempre più spaventati dalla sua partecipazione alla setta.

Simona dunque ha così avuto la forza per troncare di netto i rapporti con Clelia, fortuna che l'amica Michelle però non ha avuto altrettanto presto.

3.556 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...