VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 12 DICEMBRE 2022

Chi è Sonia Grey, la sexy conduttrice da Rai 1 a Onlyfans

Molti la ricorderanno come conduttrice di “Uno Mattina”, ma la showgirl, lontano dalle telecamere di Mamma Rai, ha dato una svolta decisamente sexy alla sua vita. Ecco di cosa si occupa oggi Sonia Grey.

 

 

Nata a Rho il 30 agosto 1968, Sonia Grey (nome d’arte di Sonia Colone) ha cominciato la carriera artistica nel 1988 prendendo parte alla trasmissione “Dibattito!” di Gianni Ippoliti su Italia 1. La popolarità è arrivata grazie ad Antonio Ricci, che l’ha scelta per il ruolo dell’infermiera sexy di “Striscia la notizia”. Aldilà del tg satirico, Sonia ha partecipato a diversi programmi Mediaset, come “Sabato al circo” e “Il gioco dei 9”.

 

 

Da infermiera sexy ad attrice drammatica

Dopo una piccola partecipazione nel 1991 nel film di Bruno Gaburro “Abbronzatissimi”, nel 1993 Sonia ha interpretato un ruolo fisso nella sitcom “Nonno Felice” con protagonista Gino Bramieri. Nel 1996 è arrivata la decisione di cimentarsi con personaggi drammatici: col nome d’arte di Maria Michela Mari ha recitato nel film “Una donna in fuga” con Gina Lollobrigida, nella fiction “Angelo nero” e nelle prime due stagioni de “Il bello delle donne”.

 

 

La maternità e i successi Rai

Sposatasi nel 2000, nel 2001 Sonia è diventata mamma di Marco Massimo, concedendosi un periodo di pausa. È tornata in onda grazie alla Rai: nel 2002 ha condotto il programma calcistico “Notti mondiali” e una rubrica di spettacolo con Cristiano Malgioglio nella trasmissione “Unomattina estate”. Michele Guardì l’ha poi scelta per entrare nel cast di “Mezzogiorno in famiglia” , ingaggio grazie al quale ha ottenuto successo al punto da essere promossa conduttrice di “Unomattina Estate” al fianco di Franco Di Mare. Nella stagione 2010-2011 è stata padrona di casa di “Domenica in” assieme a Lorella Cuccarini e Massimo Giletti. Sempre nel 2011 ha rivestito il ruolo di giurata del programma “Ciak… si canta!” e ha condotto in prima serata “Una notte per Caruso” e “Una Voce per Padre Pio”.

 

 

Dal sacro a… OnlyFans

Negli ultimi anni Sonia si è allontanata dalla tv, dedicandosi alla pittura, alla scrittura e al mondo digitale: la showgirl ha infatti aperto un profilo su OnlyFans, dove condivide con gli utenti della piattaforma contenuti inediti e piccanti.

14.335 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...