VIDEO
Cerca video
LIFESTYLE 27 NOVEMBRE 2019

Chi è Sossio Aruta

È stato uno dei protagonisti più discussi del trono over di “Uomini e donne”, il dating show di Maria De Filippi. Fra calcio, pannolini e ipotetici “naufragi” tv, ecco chi è Sossio Aruta.

Classe 1970, di Castellammare di Stabia, dedica molti anni della sua vita al calcio, segnando ben 375 goal. Muove i primi passi sul campo nel 1988, con la squadra Sant’Antonio Abate. Nel 2005 passa al Cervia, con cui diventa volto del reality “Campioni, il sogno”.

È questa la sua prima esperienza in tv, in cui ritornerà nel 2015, dopo la fine del suo matrimonio, sedendosi nel parterre di “Uomini e donne”. L’incontro con Maria De Filippi gli cambia la vita. Non solo personaggio pubblico ma anche cavaliere innamorato della bella Ursula, conosciuta davanti alle telecamere.

Un corteggiamento travagliato: i due, infatti, sono stati più volte accusati dagli opinionisti del programma Gianni Sperti e Tina Cipollari di essere solo interessati alla visibilità. Eppure, a dispetto di tutti, l’amore sboccia, tanto da trovarsi sei mesi dopo nel cast di “Temptation Island VIP”, reality sempre firmato De Filippi che mette alla prova i sentimenti. Altro percorso faticoso, durante il quale pare che le strade di Sossio e Ursula siano destinate a dividersi.

I due tornano a casa separati, e si ripresentano al cospetto di Maria in cerca di un nuovo amore. Ma Sossio riesce a riconquistare Ursula, e a marzo 2019 la coppia annuncia di essere in dolce attesa.

Che Aruta ami mostrare il corpo non è un mistero. Basta dare un occhiata ai suoi social! Sarà per questo che si è proposto come naufrago dell’Isola dei famosi? Vedremo se Alessia Marcuzzi accetterà la candidatura. Intanto, di certo, a Sossio gli impegni con mancano, primo fra tutti cambiare i pannolini alla piccola Bianca!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...