Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Chi è Taylor Greene, la giovanissima ninja warrior

03 MAGGIO 2018 6.590 visualizzazioni

Taylor Greene è una bambina di dieci anni originaria del Colorado, dai grandi occhi chiari e lunghi capelli biondi.

Tuttavia, Taylor non è una bambina come le altre, e il suo fisico scolpito dai muscoli marmorei lo dimostra molto bene!

Taylor è infatti una giovanissima atleta di ANJ, che sta per “American Ninja Warrior”, una competizione sportiva in cui i partecipanti devono cimentarsi nelle prove più disparate di agilità e di difficoltà sempre più crescente.

Nonostante l'impegno e la dedizione che impiega nel perseguire questa sua passione in dirittura di una carriera da professionista, Taylor mantiene come obiettivo principale di questo sport il divertimento, condividendo i suoi traguardi ed allentamenti con i suoi fan su Instagram.

Con la supervisione dei genitori, infatti, la bambina posta sul celebre social video e fotografie che la ritraggono in azione, cimentandosi in complessi percorsi ad ostacoli, o nel clou di una sessione di arrampicata.

Non mancano però nemmeno fotografie di quando Taylor era più piccola, dei suoi amici, della sua famiglia e dei suoi animali domestici, parte della sua quotidianità tanto quanto l'esercizio fisico.

La famiglia di Taylor la sostiene in tutto e per tutto, non perdendo occasione di prendersi in giro e scherzare insieme a lei.

Per lo scorso Halloween, ad esempio, il papà di Taylor, James, si è addirittura vestito come uno dei tipici ostacoli delle competizioni di Ninja Warrior, mentre Taylor e i suoi fratellini hanno scelto di vestirsi come i loro Ninja Warrior del cuore!

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...